Condizioni di vendita

Shopping bagsTutti coloro che acquistano sul sito indiashopping.it, persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi clienti. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul sito  indiashopping.it, a partire dalla registrazione dell’ordine.

Condizioni ed accettazione:
Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine sul sito  indiashopping.it,  comporta automaticamente la presa visione e l’accettazione delle suddette senza riserva. È  fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, il numero di telefono e l’indirizzo mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.

Ordini:

In fase di completamento dell’ordine al Cliente viene richiesto di:

1) riempire il modulo relativo ai dati personali; è importante specificare l’indirizzo di consegna, il numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica.

2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l’ordine. India Shopping non é ritenuta in alcun caso responsabile di errori inerenti ad un acquisto errato o da annullare e non reso noto alla India Shopping a tramite e-mail né tanto meno di errori relativi alla consegna del collo derivanti da informazioni o dati erroneamente inseriti dal Cliente, nel modulo relativo ai dati personali.

3) riferire entro l’ora successiva all’ordine effettuato, eventuali modifiche di prodotti,o indirizzo di spedizione per evitare l’insorgere di eventuali disguidi.

Conferma d’Ordine:

Per tutti gli ordini effettuati sul sito, la India Shopping  invia automaticamente un e-mail di conferma d’ordine all’indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati.

Prezzi e modalità di pagamento

Il prezzo unitario di vendita è evidenziato accanto a ciascun articolo ed è espresso in Euro.
La valuta in cui viene effettuata la transazione è l’EURO (EUR).

I prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso.

Modalità di pagamento:

–          Paypal

–          Contrassegno (maggiorazione di 4€)

–          Versamento su  Conto Corrente Postale n. 001015617861

–          Bonifico intestato a Chandra di Claudia Calzetta

IBAN    IT18 S076 0103 2000 0101 5617 861

Consegne in 2/3 giorni laorativi (escluso week end e festivi).

Una e-mail di conferma informerà dell’avvenuta spedizione.

IMPORTANTE: Per pagamenti effettuati con bollettini o tramite bonifico  i tempi di consegna vengono calcolati in base ai tempi di ricezione ed elaborazione  degli stessi.

In caso di mancata consegna la merce andrà in giacenza presso l’ufficio postale abilitato più vicino al destinatario.

Indiashopping.it  spedisce anche presso Casella Postale o tramite servizio Fermoposta.

 

Costo della spedizione 6€.

Spedizione Gratuita per acquisti superiori a €80.

 

Per servizi aggiuntivi (es. consegna su appuntamento) contattare info@indiashopping.it entro un’ora dall’acquisto.

La somma corrispondente sarà addebitata solo al momento della conferma dell’ordine.

Spedizione della merce
L’ordine viene approntato entro poche ore dal suo invio e la spedizione è effettuata tramite corriere nazionale.

Per garantire che i prodotti arrivino a destinazione in sicurezza e senza subire danni, indiashopping.it ha scelto di utilizzare buste in plastica  04 PE-LD.

Controlla come si smaltisce nel tuo Comune e fai la raccolta differenziata!

Consegna della merce

Al momento della consegna, eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul Documento di Trasporto dandocene contestuale comunicazione via e-mail all’indirizzo info@indiashopping.it.  Solo in questo modo India Shopping potrà procedere alla parziale o totale sostituzione del prodotto.

Modifica delle condizioni vendita

India Shopping si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. Ogni versione delle Condizioni Generali di Vendita riporta una data precisa, pertanto i Clienti sono invitati a leggere le Condizioni Generali di Vendita prima di ogni acquisto.

Diritto di recesso

ai sensi del Decreto Legislativo n. 206/2005, India Shopping riconosce all’Acquirente della merce il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto, a norma di legge, potrà essere esercitato dall’Acquirente ENTRO E NON OLTRE 10 (DIECI) GIORNI LAVORATIVI dalla data di ricevimento della merce, sotto pena di decadenza.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso in caso di indumenti  indossati e/o lavati o che non conservino  le caratteristiche originali possedute al momento dell’acquisto (ad esempio la mancanza di un’etichetta) e nell’eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Norme per l’esercizio del Diritto di recesso
La comunicazione del recesso dovrà essere inviata, nei termini sopracitati, tramite e-mail  all’indirizzo info@indiashopping.it, oppure tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Chandra di Claudia C.

via Nettunense, 44

00047 Marino (RM)

Dovrà altresì indicare:

* l’indicazione del prodotto/prodotti ordinati
* gli estremi del documento d’ordine e i dati relativi al proprio conto corrente bancario col quale si è effettuato il pagamento (istituto bancario, agenzia di riferimento, iban)
La merce resa dovrà essere restituita, integra, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa (a tal fine farà fede la data apposta sulla lettera di vettura del corriere consegnata all’ Acquirente insieme alla merce) al seguente indirizzo:

Chandra di Claudia C., via Nettunense 44 – 00047 Marino (RM) 

L’Acquirente è tenuto a rispedire la merce, secondo le modalità sopracitate, CON PACCO ASSICURATO IN PORTO FRANCO. Non verranno in nessun caso ritirati pacchi rispediti in Porto Assegnato.

Attenzione: fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino; sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Indiashopping darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nel proprio magazzino), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Indiashopping  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Nel caso in cui si verificasse una mancanza e/o rottura del prodotto sarà interamente pagato dal Cliente.
Come previsto dal citato Decreto Legislativo, una volta espletate le pratiche di controllo sul corretto utilizzo del Diritto di Recesso, Indiashopping provvederà a rimborsare all’Acquirente entro i termini di Legge la somma pagata per l’acquisto della merce, dedotte le sole spese di spedizione.

Informazioni

Per qualsiasi informazione potrete contattare direttamente Indiashopping al seguente numero telefonico: +39 324 9870766  (dal lunedì al venerdì) oppure inviate una e-mail all’indirizzo info@indiashopping.it.